Colonna sonora di Atomicrops
Quando non riesci a smettere di pensare al tema centrale di Atomicrops, perché non metti su la colonna sonora ufficiale e fai riposare la capoccia? Balla al ritmo delle melodie post-apocalittiche, lasciandoti andare al ricordo delle vittorie del tuo primo anno. Tutti i 41 brani sono stati realizzati dal genio della musica Joonas Turner.