Auto Drive
Gareggia nei vari percorsi della regione Green Hills (valli verdeggianti), del Sand Desert (deserto sabbioso) o delle Mountains (montagne). Sfrutterai le tue capacità per sorpassare le altre auto o, più semplicemente, preferirai sparare per toglierle di mezzo? La decisione spetta a te! Ma attenzione: gli avversari faranno di tutto per impedirti di arrivare al traguardo senza perdere pezzi.
Metti in mostra il tuo talento nelle gare online o gioca contro avversari controllati dal computer. La modalità locale con schermo diviso per 2 giocatori è disponibile dovunque.
Personalizza la tua auto per renderla proprio come vuoi tu. Sono disponibili differenti tonalità di vernice e un'ampia gamma di colori. Cambia la carrozzeria, il cofano, l'alettone posteriore, i cerchioni e altro ancora. Crea l'auto dei tuoi sogni pezzo dopo pezzo.
Vuoi portare un sacco di munizioni e distruggere il maggior numero di auto? Oppure per te la cosa più importante è la velocità, per finire la gara in prima posizione? Forse desideri ottenere i migliori tempi sulle strade strette e tortuose. O magari un veicolo bello stabile che non si rompa facilmente? Scopri qual è l'auto giusta per il tuo obbiettivo.