Include il gioco base, il Season Pass, elementi estetici, contenuti bonus, l'artbook digitale e l'espansione Dalle Ceneri.
Nell'espansione Dalle Ceneri, gioca nei panni di So'lek, guerriero na'vi che ha trovato conforto nei Sarentu. La pace è appena tornata nella frontiera occidentale, ma una nuova minaccia si fa strada: l'RDA, ora alleata con il Clan dei Cinerei, na'vi spietati intenzionati a distruggere ogni cosa. Ferito dopo un'imboscata, So'lek si risveglia in una terra rasa al suolo, con la sua nuova famiglia ormai dispersa. Con un nuovo gameplay in terza persona, parti in viaggio con So'lek per ritrovare la sua famiglia e vendicarti di chi gli ha distrutto la vita.