Pass annuale di Back 4 Blood
L'espansione ""Tunnel del Terrore"" include la nuovissima area di PvE chiamata ""Covi degli Infestati"", insieme a 2 nuovi Sterminatori giocabili, armi leggendarie, 12 skin per le armi, nuove carte, 8 skin premium e i temibili Infestati deformati, delle novità tutte da scoprire nelle profondità di Evansburgh.
Con l'espansione ""Tunnel del Terrore"", i giocatori possono esplorare i Covi degli Infestati: tunnel tortuosi che offrono incredibili ricompense a coloro che sono abbastanza coraggiosi da affrontarne le profondità, ma attenzione, queste gallerie sono il dominio degli Infestati e ci sono nuovi mutanti speciali pronti a darti la caccia.
L'espansione ""Figli del Parassita"" presenta l’Atto 5, un nuovo atto della Campagna insieme a uno Sterminatore giocabile inedito: Dan il ""Profeta"", nuove armi, nuove attrezzature, nuove carte, 12 esclusive skin per le armi ""Incursione a 8-bit"", 8 skin dei personaggi prima del Crollo e una nuova terribile minaccia nemica nota come ""Figli del Parassita"".