Back 4 Blood - Espansione 2: Figli del Parassita
"Figli del Parassita" presenta un nuovo atto della Campagna. Nell'Atto 5 dovrai affrontare un epico scontro con una nuova terribile minaccia nemica. Per aiutarti ad affrontare questo avversario sconosciuto, l'espansione introduce Dan il "Profeta": un sedicente predicatore della fine dei tempi dal grilletto facile che si aggiunge ai ranghi degli Sterminatori nel tentativo d salvare l'umanità. "Figli del Parassita" include anche skin esclusive per i personaggi e per le armi insieme a nuove attrezzature, armi e carte.