Back 4 Blood: Ultimate Edition
Back 4 Blood: Ultimate Edition include il gioco principale, il Pacchetto Skin Veterani per 4 personaggi, oggetti digitali aggiuntivi in gioco, il Pass annuale con tre contenuti scaricabili in arrivo e molto altro.
Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati, umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell'umanità. Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.
Scegli tra 8 Sterminatori personalizzabili e una vasta gamma di armi e oggetti letali per studiare delle strategie efficaci contro un nemico in continua evoluzione.