Tails Noir
Tails Noir è un gioco di ruolo investigativo post-noir nel quale vestirai i panni di Howard Lotor, un procione che lavora come investigatore privato, ed esplorerai una Vancouver distopica, riprodotta splendidamente in una pixel art ad alta risoluzione.
Dopo anni passati con piccoli casi, serate solitarie e sbarcando il lunario, Howard Lotor finisce trascinato in un lavoro che non è come quelli a cui è abituato. Quello che all'inizio sembra un semplice caso si rivela pian piano essere qualcosa di molto più oscuro, che metterà Howard contro le oppressive e sistemiche gerarchie di potere della città stessa.
La Vancouver di Tails Noir è un luogo pericoloso, cupo e meschino, ma non del tutto privo di speranza. Tails Noir è la storia di un mondo freddo e distante, in cui qua e là è ancora possibile stringere legami significativi nel tentativo ostinato di fare la differenza. Tutti vogliono cambiare il mondo, ma non sempre per il meglio.
Una vasta città resa viva dalla straordinaria combinazione di pixel art in alta risoluzione ed effetti 3D come illuminazione dinamica, pioggia battente, nebbia volumetrica e luci al neon.
La colonna sonora originale di Danshin e Arooj Aftab è stata composta magistralmente per creare un paesaggio sonoro cinematografico, atmosferico e semplicemente sbalorditivo. Non hai mai sentito un doom jazz distopico come questo.