Qual è lo stato attuale del gioco?
Il gameplay principale è già pronto, ma mancano ancora alcuni livelli e modificatori. La versione finale dovrebbe includere 24 livelli, ognuno dei quali offrirà un tocco unico al gameplay principale. Per aggiungere asimmetria e profondità, ho intenzione di introdurre anche dei perk selezionabili, consentendo a ogni giocatore di specializzare il proprio ruolo all'interno della squadra. A seconda del feedback, potrebbero essere aggiunti anche equipaggiamenti equipaggiabili.
Non prometto nulla, ma farò del mio meglio per mantenere i file di salvataggio compatibili tra l'accesso anticipato e la versione completa.