Balatro
Balatro è un gioco di costruzione di mazzi roguelike ispirato al poker, che si basa sulla creazione di forti sinergie per realizzare grandi vincite.
Combina mani di poker valide con jolly unici per creare varie sinergie e costruzioni. Guadagna abbastanza fiche per battere infidi bui, mentre riveli mazzi e mani bonus nascosti man mano che avanzi. Avrai bisogno di qualsiasi vantaggio disponibile per raggiungere il buio boss, battere l'ante finale e assicurarti la vittoria.
Lanciati nel mondo tipicamente psichedelico di Balatro. Lasciati travolgere dalla colonna sonora synthwave. Rilassati, abbandona la monotonia della vita quotidiana e preparati a raggiungere la concentrazione assoluta nel roguelike definitivo.