Banners of Ruin - Supporter Bundle
Una piccola selezione del materiale della colonna sonora in lavorazione che ti permetterà di dare uno sguardo dietro le quinte del processo di composizione e capire come siamo arrivati al paesaggio sonoro di Banners of Ruin, assemblato dal talento straordinario del nostro compositore Dan Farley.
Vari sfondi ad alta risoluzione per aggiungere un tocco di Banners of Ruin al tuo desktop.