Beautiful Indie Worlds Bundle
Il Beautiful Indie Worlds Bundle incanta con due giochi i cui mondi onirici non potrebbero essere più diversi. Trova il tuo vero destino in Scarf e impara di più sull'aldilà in DE-EXIT!
Scarf è un gioco di avventura composto da una combinazione di enigmi e piattaforme 3D, che offre un viaggio allegorico tramite affascinanti mondi. Esplora e scopri la verità della tua storia grazie all'aiuto della tua compagna, una sciarpa draconica. Sblocca nuove abilità e rivela il tuo vero destino.
Immergiti in un racconto metaforico che approfondisce cosa significa essere un eroe. Assieme alla tua fedele sciarpa, hai la missione di intrappolare le anime ribelli che hanno forgiato il loro proprio mondo. Esplora incantevoli paesaggi 3D, ognuno con le proprie uniche meccaniche di gioco. Viaggia attraverso diversi luoghi e apprendi nuove abilità che ti permetteranno di superare interessanti sfide. Salta, plana o dondola mentre scopri i segreti di questi nuovi mondi.
Intraprendi un viaggio surreale nell'aldilà per scoprire i segreti del misterioso e devastato Piano della Memoria in quest'avventura d'atmosfera con un pizzico di stealth. Esplora un meraviglioso mondo voxel con un ricco approccio cinematografico. Immergiti in questa profonda esperienza di riflessione, incontra i suoi abitanti e salva la situazione!
DE-EXIT sposa il contrasto tra l'estetica minimalista voxel e le texture pulite, ma riesce a sorprendere per le sue soluzioni cinematografiche complesse, gli effetti visivi realistici e le animazioni motion capture.
Scarf è un viaggio suggestivo ed emozionante su cosa significa essere un eroe. Un gioco di avventura composto da una combinazione di enigmi e piattaforme 3D. Esplora mondi creati con maestria e trova il tuo vero destino con l'aiuto di una sciarpa dalla forma draconica.