Below the Stone
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Below the Stone is a punishing pixel art roguelike about dwarves questing to reach the deepest depths. Each and every descent will lead to new adventures, where only the most determined players with many risked lives will be rewarded by the hidden world that lies Below the Stone.