Beyond the Ice Palace 2
Risorgi dai morti nei panni del "Re maledetto" in un avvincente platform d'azione. Impugna le catene che un tempo ti imprigionavano per sconfiggere nemici e attraversare il tuo regno. Scopri aree nascoste, sali di livello e rivendica il trono scacciando boss colossali!