BLACK STACK
Un roguelite deckbuilder cyber-occulto in cui ogni giocata potente lascia prove. Crea il tuo mazzo con 496 protocolli, padroneggia tre identità e viola due campagne in sei atti — prima come apostata, poi sotto il Mandato del dio aziendale senziente che osserva ogni tua mossa.
IL VERO BOSS È L'INDICATORE DI SORVEGLIANZA
BLACK STACK è una megastruttura aziendale senziente che ha posto la divinità dietro una barriera di autorizzazione.
Crea un mazzo proibito. Ruba hardware. Compila exploit monouso. Sali verso il processo che ha scritto Dio — e decidi quante prove lasciare dietro di te.
I protocolli aumentano il TRACCIAMENTO, che persiste tra gli scontri e supera le soglie PING, BLOCCO, PURGA e TERMINALE. Ognuna attiva una nuova risposta. Un Tracciamento elevato distorce l'interfaccia e le intenzioni nemiche; a 100, un ciclo di grazia precede una crescente perdita non letale di Integrità. Scaricalo — o trasforma la sorveglianza in carburante.
Tra 496 protocolli giocabili e 172 reliquie, script, elisir e Ultra, decine di motori attendono di essere scoperti — e scardinati.
SEI ATTI FINO AL TERMINUS ROOT
Affronta un'ascesa ramificata e deterministica attraverso cinque atlanti, poi entra nel TERMINUS ROOT: una processione lineare di otto livelli verso Arconte Primo e il suo secondo corpo Ascendente.
Affronta 81 processi ostili e 58 definizioni di eventi create a mano, inclusi otto Processi Forensi adattivi.
Un'offerta proibita può trasformare la tua identità e sbloccare IL MANDATO: una seconda campagna in sei atti che capovolge il percorso e ti manda contro dieci nuove autorità.