Pacchetto Avventuriero di Blades of Fire
Il Pacchetto Avventuriero contiene le esclusive tenute Paladino di ferro e Signore dell'acciaio per Aran, la testa di martello per l'arma hyssop e materiali aggiuntivi per la forgiatura.
Blades of Fire è un'avventura dark fantasy in cui forgiare l'acciaio modella i combattimenti, la progressione e il destino.