Artbook digitale di Blades of Fire
Approfondisci la tua conoscenza del mondo di Blades of Fire con questo artbook digitale e scopri come artisti di incredibile talento hanno dato vita al gioco.
Più di 100 pagine ricche di straordinari concept art, illustrazioni di personaggi e nemici, bozzetti, disegni e molto altro ancora!