Blazing Sails
Combatti per sopravvivere in Blazing Sails, un frenetico gioco PVP sui pirati! Crea il tuo pirata e la tua nave. Unisciti ad altri giocatori e mettiti al timone del tuo potente vascello! Scopri differenti modalità di gioco, mappe, armi, tipi di nave e molto altro ancora mentre...
Crea il tuo pirata e la tua nave. Unisciti ad altri giocatori e mettiti al timone del tuo potente vascello! Scopri differenti modalità di gioco, mappe, armi, tipi di nave e molto altro ancora mentre elimini i nemici durante battaglie epiche via terra e mare!
In Caccia al tesoro (Treasure Hunt), tu e la tua ciurma dovrete scovare le isole che nascondono i forzieri del tesoro! Portando il bottino in uno dei 2 avamposti al centro della mappa, potrete ricevere in cambio dell'oro. Per vincere dovrete raccogliere più oro dei vostri avversari!
La nostra modalità di gioco Battaglia reale (Battle Royale) offre un approccio unico al genere. Tuffati in un mix dinamico di duelli a colpi di spada sulla terra ferma ed epiche battaglie in mare aperto! Fai affondare le ciurme avversarie per vincere.
Non hai più voglia di saccheggiare? Nessun problema! Buttati a capofitto nell'azione con la nostra nuovissima modalità di gioco Conquista del galeone (Galleon Conquest). Vivi battaglie da film a colpi di cannone con un galeone ENORME! Fai fuori i pirati, affonda le altre navi e fai tue le loro bandiere per vincere!
Grazie ai numerosi tipi di nave presenti, la tua ciurma avrà a disposizione diversi stili di gioco. Il Brigantino (Brigantine) è un veliero classico dotato di uno scafo in grado di resistere a una scarica di colpi e contrattaccare con una potenza di fuoco notevole. La Giunca (Junk Ship) è una nave piccola e veloce che dispone di un cannone frontale con cui eseguire degli attacchi audaci! La Bombarda (Bomb Vessel) è un'imbarcazione perlopiù potente da lunga distanza grazie al suo emblematico cannone mortaio. Le ciurme più piccole hanno a disposizione uno Sloop, che può accogliere fino a 2 giocatori. Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni ridotte: lo Sloop non ha nulla da invidiare alle navi più grandi per 4 giocatori.
Cambia il tuo stile di gioco in base alle armi che depredi. Affronta la coffa con il tuo fidato cecchino oppure abborda una nave nemica con la leggendaria spada che ha tolto la vita di numerose persone: la Spada dei mari (Sword of the Sea)! Preferisci qualcosa di più esplosivo? Prova il cannone a spalla o lo sparapesci. A ognuno il suo!