Blood Of Mehran
Blood of Mehran è una storia d’amore, di perdita e lealtà tratta dalle favole de Le mille e una notte.
Il leggendario guerriero Mehran depone la spada in cerca di pace, ma la sua tranquilla esistenza viene fatta a pezzi dalle crudeli ambizioni altrui. Non ha dunque scelta se non quella di imbracciare nuovamente la spada.