Blade of God X: Orisols
"Blade of God X: Orisols" è un Action-RPG a tema oscuro, sviluppato dallo studio PGD e rappresenta il secondo capitolo della serie "Blade of God".
Il gioco si basa sulla mitologia norrena, i giocatori incarnano un "Erede" o un'Eredità che rinasce attraverso i cicli, intraprendendo un viaggio da Muspelheim per esplorare i vasti domini sostenuti dall'Albero del Mondo. Attraversando le cronologie di Voidom, Primgloire e Trurem, i giocatori possono scegliere tra "Sacrificio" o "Redenzione", permettendo loro di acquisire artefatti o di richiedere l'aiuto di centinaia di divinità, tra cui Odino il Padre di Tutti e Loki il Maligno, per plasmare la progressione del mondo.
Basandosi sugli entusiasmanti combo di Blade of God I, il gioco introduce una maggiore profondità strategica nei combattimenti.
Disponibile su PC, Android e iOS, goditi le migliori prestazioni visive con supporto fino alla risoluzione 4K.
Immergiti in un'esperienza sinfonica elaborata dall'Orchestra Filarmonica, che offre un'esperienza di gioco immersiva.
Guardando indietro, ciò che abbiamo guadagnato è davvero più prezioso di ciò che abbiamo perso?