FREE PACK: Goddess Elegy (Soul Core Extension)
Un fantastico pacchetto gratuito che contiene il new Primal Fire Soul Core: Brynhild The Solemn e altro ancora.
La sua bellezza ha incantato tutti i Nove Regni come la Valkyrie più bella del mondo.
Gli dei viaggiavano fino a Valhalla con fiori rari solo per intravedere il suo sorriso.