FREE PACK: The Aesir (Soul Core Extension)
Lui è il figlio maggiore di Odin e possiede naturalmente il potere divino. Una volta ha addirittura sconfitto tutti i dei in una partita di braccio.
Poiché la madre di Thor, Jord, è una 「Primeval Giant」, ha ereditato il sangue e il potere. Non solo ha padroneggiato le abilità di combattimento dei Giganti Primordiali, ma ha anche i movimenti agili dei dei Aesir.
"Regnare sui Nove Regni richiede ferro e sangue, e brandirò Mjölnir per conquistare reverenza al regno!"