Warhammer 40,000: Boltgun - Forges of Corruption Edition
La Forges of Corruption Edition include il gioco di base Warhammer 40,000: Boltgun e il DLC Forges of Corruption: il miglior modo per vivere l'omaggio definitivo di Warhammer 40,000 agli sparatutto vecchia scuola.
Vesti i panni di uno Space Marine temprato dalla battaglia a cui è stata affidata una pericolosa missione che lo vedrà viaggiare per la galassia affrontando Space Marines e demoni del Caos.
Scatena il devastante arsenale di uno Space Marine in esplosioni di sprite, pixel e sangue degne del più glorioso boomer shooter. Corri, salta e carica in livelli enormi per sparare, smembrare e affettare i peggiori eretici della galassia!