Bonfire Peaks: Lost Memories
Preparati a ravvivare le braci e a riaccendere i falò in Bonfire Peaks: Lost Memories, un DLC diviso in tre parti per l'amato gioco di rompicapi acclamato dalla critica.
Con nuove meccaniche, un nuovo e accurato design di rompicapi, e aree da esplorare inedite, il DLC Lost Memories ha in serbo qualcosa di speciale per tutti i fan dei rompicapi.
Lost Memories può essere giocato creando una nuova partita, ma per un'esperienza ideale consigliamo di giocare prima Bonfire Peaks. Ogni parte di Lost Memories corrisponde a circa 1/4 del gioco base.