Commander Lilith DLC
Sanctuary è sotto assedio, la mappa delle Cripte è stata rubata e un gas tossico avvolge Pandora.
Sfida nuovi boss, esplora nuove aree, arraffa nuovi bottini (con un'inedita categoria superiore a Leggendario) e unisciti a Lilith e ai Crimson Raider per fermare un pazzoide determinato a conquistare il pianeta.