Borderlands 2
È arrivato il momento di far fuori Jack il Bello. Chiama i tuoi amici a raccolta mentre ti sposti da un posto all'altro nel mondo raccogliendo miliardi di bottini e armi nel tentativo di salvare Pandora dalle malvagie grinfie dell'Hyperion Corporation.
Una nuova era di sparatorie e di saccheggi sta per iniziare. Gioca come uno dei quattro cacciatori della Cripta e affronta un mondo di creature, psycho e il genio del male, Jack il Bello.
Quattro nuove classi giocabili tra cui la Sirena, il Commando, il Gunzerker e l'Assassino. Gioca nei panni del Gunzerker, le cui abilità estremamente letali gli consentono di impugnare due armi qualsiasi nel gioco.
Condividi le tue avventure con gli amici sia online che tramite LAN. Borderlands 2 presenta un sistema continuo che ti permette di entrare e uscire da una campagna senza dover mai riavviare il gioco.
Porta alla luce tutta la malvagità che circonda l'Hyperion Corporation e affronta il colpevole di un grande inganno universale: il malvagio capo dell'Hyperion, Jack il Bello.
Oltre al nuovo sistema di armi, potrai utilizzare scudi, granate, relitti, mod di classe e molto altro ancora, tutto generato proceduralmente. E tu che pensavi che i Borderlands originali avessero tanti tesori!
Caccia attraverso zone completamente nuove di Pandora che pullulano di vita! Dalla tundra artica alle pericolose praterie, fino alle misteriose caverne corrosive e oltre: scoprirai in ogni momento nuove zone dell'imprevedibile mondo di Pandora!
Tantissimi nuovi nemici si trovano in giro pronti a ucciderti su Borderlands 2. Bullymong enormi simili a gorilla, feroci Stalker predatori e l'esercito meccanico Hyperion, comandato da Jack il Bello, sono solo alcuni dei nuovi nemici di Borderlands 2.