Super Deluxe Edition
Il leggendario sparatutto è tornato, con fantastilioni di armi e una nuova avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta: i cercatori di tesori più tosti della galassia, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.