Ultimate Edition
Borderlands 3 Ultimate Edition è l'esperienza di Borderlands 3 definitiva, completa di gioco base, 6 contenuti aggiuntivi e tutti i pacchetti cosmetici bonus! Combatti su più mondi con uno dei quattro cacciatori della Cripta, i duri più duri di Borderlands.