Affronta nuove aree con missioni e boss unici, ottieni ancora più ricompense usando le Carte della Cripta e arraffa quanto più bottino possibile con l’Edizione Deluxe di Borderlands 4!
Domina la battaglia con la tua forza inarrestabile, massacrando schiere di nemici con il nuovissimo arsenale di armi devastanti. Fatti strada in Borderlands come mai prima d'ora con doppi salti, planate, schivate, prese a punto fisso e non solo, per giustiziare i nemici provenienti da ogni direzione. Fai esplodere ogni conflitto grazie alle ferali abilità d'azione che scatenano le abilità uniche del tuo Cacciatore della Cripta. Crea la build perfetta con accurate specializzazioni e insegui un incredibile bottino pieno di armi esplosive e un potente equipaggiamento.
Esplora in libertà un mondo vasto e pericoloso, pieno di fazioni in guerra. Sali sulla bici fluttuante e attraversa campi rigogliosi, imponenti vette e deserti pieni di nemici spaventosi, eventi dinamici e missioni avvincenti con personaggi indimenticabili. Riunisci il popolo di Kairos e dai il via a una rivoluzione, andando all'avventura nella massima libertà di scelta, in un'incredibile esperienza firmata Borderlands.