Brainrot Kart
Brainrot Kart è un gioco di corse multiplayer con kart, dove i giocatori si sfidano in gare veloci e caotiche. Scegli tra una varietà di mappe folli come "Gooning Gateway" e usa oggetti unici come la Hawk Tuah ball per attaccare e sabotare gli altri giocatori. Mostra i tuoi kart selvaggi ai tuoi amici, inclusi Quandale Dingle e Skibidi Toilet, ognuno con statistiche diverse.