Bring Them Home
Salva astronauti in rompicapi spaziali. Pilota il tuo drone, domina i teletrasporti e sentiti un genio quando tutto funziona!
50 puzzle unici metteranno alla prova la tua logica e creatività con teletrasporti, nastri trasportatori, ascensori e modificatori — ogni mossa conta!
Forte — dotato di motori a razzo, può spostare altri astronauti (e rendere la tua vita molto più facile se usato saggiamente).
Nessun timer, niente fretta — solo tu, il puzzle e la calma dello spazio con oltre 60 minuti di colonna sonora ambientale cosmica appositamente realizzata.
Perfetto per una serata rilassante e quel momento “Sono un genio!” quando risolvi finalmente il puzzle.