Colonna sonora di Call of the Sea
La colonna sonora originale di Call of the Sea si compone di 23 brani che Eduardo de la Iglesia ha composto esclusivamente per il gioco. Unisciti a noi in questo viaggio.
La musica di Eduardo de la Iglesia, grazie alle sue meravigliose composizioni, ti trasporterà verso l'immensità dell'ignoto nelle profondità del Pacifico. La relazione tra Harry e Norah e il loro appellativo affettuoso "vecchio amico" ("Old Pal") si ispirano alla canzone del dopo-guerra, eseguita da John McCormack e cantata da Harold Robe e Gitz Rice. Eduardo ha composto un arrangiamento per pianoforte del brano, cantato con maestria da Cissy Jones e Yuri Lowenthal, rispettivamente le voci di Norah e Harry.
Eduardo ha anche composto un'Aparima come omaggio alla Ori Tahiti (una danza tahitiana), ispirata alla splendida cultura della Polinesia francese e cantata da suo padre, Ángel de la Iglesia, che per molti anni è stato un cantante di talento.
Il tema centrale di Call of the Sea è uno splendido mix di avventura, mistero, amore e malinconia che detta l'umore del gioco e ti trasporta nella misteriosa isola senza nome. Unisciti a noi in questo viaggio.