Carmen Sandiego
Carmen Sandiego, la superladra scarlatta, è tornata! Indossa il cappello rosso di Carmen e gioca nei panni della famosa vigilante. Tuffati nel mondo dello spionaggio, usa gadget tecnologici e sventa i piani della VILE.
Carmen Sandiego, la superladra scarlatta, è tornata! Indossa il cappello rosso di Carmen e gioca nei panni della famosa vigilante. Tuffati nel mondo dello spionaggio, usa gadget tecnologici e sventa i piani della VILE. Gli investigatori alle prime armi e i detective più esperti potranno mettere alla prova le loro abilità nella storia principale e nella classica modalità "The ACME Files."
Carmen Sandiego è famosa per i suoi gadget! Lanciati in volo con il suo aliante, salta da un grattacielo all'altro con il suo rampino e scruta l'oscurità con il suo visore notturno e con gli occhiali termici.
Dalle strade trafficate di Rio de Janeiro ai maestosi paesaggi di Tokyo, parti per un tour delle più affascinanti destinazioni al mondo. La grafica fantastica e le ambientazioni coinvolgenti daranno vita ai vari livelli del gioco, invitandoti a esplorare, scoprire e svelare i segreti celati al loro interno.