Rimeblood Premium Pack
Sblocca la classe di cavalieri "Rimeblood" con due draghi extra per la tua nuova classe e ottieni anche equipaggiamenti leggendari, personalizzazioni a tema, un considerevole bonus XP e gemme!
Sblocca la classe di cavalieri "Rimeblood" con il suo drago leggendario e scatena la tua bestia interiore sulle lande ghiacciate.