Thornweaver Premium Pack
Sblocca la classe di cavalieri "Thornweaver" con il suo nuovo drago ed evoca le antiche forze della natura! Il pacchetto include anche due draghi extra, equipaggiamenti leggendari, personalizzazioni a tema, un considerevole bonus XP e gemme.
Sblocca la classe di cavalieri "Thornweaver" con la sua nuova specie di draghi e ricompense extra per dominare i cieli in un batter d'occhio!