Chants of Sennaar - Game + OST
Il bundle Chants of Sennaar + OST include il gioco base e la colonna sonora originale.
Lanciati in un mondo meraviglioso sull'onda di una colonna sonora toccante che mescola in piena armonia strumenti diversi e sonorità ricche con la colonna sonora di Chants of Sennaar.