Chiral
In Chiral, assumerai il ruolo di un cervello disincarnato in un barattolo, affiancato da un compagno digitale AI. Insieme, navigherete in un labirinto di enigmi a specchi, laser e gravità.
Questo gioco è stato creato da TheLonelyGameDev negli Stati Uniti ed è realizzato e posseduto da TheLonelyGameDev.