Chorus
Era la guerriera più letale della Cerchia. Oggi è la fuggitiva più ricercata. Nei panni di Nara e della sua astronave Forsaken, dovrai attraversare la galassia per unire le forze della resistenza contro la Cerchia e liberare l'universo dall'oppressione.
Vesti i panni di Nara, un tempo la guerriera più letale della Cerchia e adesso la loro fuggitiva più ricercata, e intraprendi una missione per distruggere la setta oscura che l'ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità di controllo mentale in un'incredibile evoluzione dei classici sparatutto spaziali. Insieme a Forsaken, il tuo caccia stellare senziente, dovrai esplorare antichi templi, cimentarti in combattimenti mozzafiato a gravità zero e avventurarti oltre la realtà che conosci.
Guida Nara, un'abile pilota che affronta un passato tormentato, e Forsaken, la sua nave senziente. La loro missione per ottenere la redenzione li farà viaggiare per tutta la galassia e li porterà oltre i confini della realtà, mentre combatteranno con tutte le forze per unire le forze della resistenza contro la Cerchia e il suo leader, il Grande Profeta, a tutti i costi.
Entra in un nuovo oscuro universo pieno di conflitti e misteri. Esplora luoghi epici, come tentacolari stazioni spaziali o bizzarri piani d'esistenza al di là del nostro. Cimentati in inseguimenti a gravità zero tra impressionanti panorami spaziali o soffocanti corridoi di cristallo. Chorus unisce la spettacolarità dell'esplorazione spaziale a un'azione incessante e frenetica.