Chronicles of 2 Heroes: Amaterasu's Wrath
Chronicles of 2 Heroes è un intenso platformer d'azione 16-bit che presenta elementi Metroidvania, mitologia giapponese e splendida pixel art. Inoltre, puoi cambiare i protagonisti in tempo reale! Ayame e Kensei hanno stili di combattimento unici e sorprendenti che devi padroneggiare per salvare il Giappone feudale dall'ira di Amaterasu.
Cambia tra i protagonisti in tempo reale. Kensei, il samurai, usa la sua katana per il combattimento ravvicinato, ma non può saltare. Ayame è molto più agile e usa attacchi a distanza.
Supera sfide di piattaforme vecchio stile. I platformer retrò sono il nostro principale riferimento, ma abbiamo cercato di offrire un'esperienza moderna e soddisfacente.
Sblocca fino a 20 potenti abilità. Dallo schianto a terra e stordire i nemici al doppio salto per raggiungere piattaforme più alte.