CHUCHEL
CHUCHEL è un gioco di avventure comiche dai creatori di Machinarium, Botanicula e Samorost. Unisciti al peloso eroe Chuchel e al suo rivale Kekel nella ricerca della preziosissima ciliegia e affronta numerosi enigmi e sfide complicate!