Cities: Skylines
Cities: Skylines è un approccio moderno alla classica simulazione di città. Il gioco espande i concetti di base dell'esperienza di costruzione di una città e offre nuovi elementi che creeranno sia l'emozione che le difficoltà del realizzare e gestire una vera città. I creatori del franchise Cities in Motion portano nel gioco un sistema di trasporti completo. Cities: Skylines offre anche la possibilità di essere modificato per adattarsi al tuo stile di gioco, controbilanciando così alla perfezione la complessa simulazione su più livelli. L'unico limite è la tua immaginazione, quindi chiudi gli occhi e inizia a sognare in grande!
Grazie all'enorme esperienza acquisita da Colossal Order nello sviluppo della serie Cities in Motion, i sistemi di trasporto del gioco presentano un'elevata qualità e ricchi dettagli.