Lucky Lord: The Coin Pusher of Fate
In un'epoca medievale avvolta nell'oscurità, sei l'ultima speranza del territorio: un signore che porta pesanti responsabilità.
Al calar della notte, mostri letali emergono dalle ombre, minacciando la vita degli abitanti del villaggio.
Per condurre tutti alla sopravvivenza, decidi... di portare i tuoi talenti... al coin pusher!
Esatto, un Coin Pusher intriso di poteri magici e caratterizzato da un gameplay emozionante e vario.
Avventurieri, magia, bestie da guerra ed edifici meravigliosi vengono pescati casualmente sul tabellone. Carte diverse innescano reazioni a catena variegate.
Per un gioco di carte con casualità, la giocabilità e la profondità strategica del deck-building sono fondamentali.
Forniamo 6 diversi signori con tratti iniziali unici, oltre 150 carte e più di 60 carte eroe con effetti diversi.
In alternativa, impazzisci allevando polli nella fattoria, pianta alberi infiniti per diventare il Guardiano della Foresta, diventa un Alchimista per aumentare i raccolti della fattoria o estrai risorse per diventare un Magnate Minerario.