Cole Hunter: Payback
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Uno shooter roguelite bullet hell 2D dal sapore rétro: pilota una nave personalizzabile, raccogli i nuclei dei nemici per potenziare.
In questo roguelite spaziale dal gusto rétro, fatti strada tra prove bullet hell, raccogli nuclei dai nemici per potenziare la tua nave e rimborsa un debito grande quanto la galassia mentre un sindacato che preferisce la tua testa ai tuoi crediti ti dà la caccia.
Cole Hunter: Payback è uno shoot'em up 2D a scorrimento orizzontale con struttura roguelite, cicli di potenziamento ad alto rischio e l'atteggiamento di una space opera. Piloterai navi personalizzabili attraverso sistemi stellari ostili, schivando onde di fuoco nemico, razziando nuclei e incassando taglie per intaccare poco a poco il tuo debito schiacciante verso i creditori più duri della galassia.
Con un gameplay serrato momento per momento, raccolte magnetiche basate su rischio/ricompensa e un drone spalla dalla lingua tagliente, Cole Hunter offre una rilettura moderna dei classici — unisce la precisione di R-Type alla progressione di Enter the Gungeon, condita dal ruvido sapore western spaziale di Firefly.
Una mappa di calore dinamica tiene traccia dei pagamenti in ritardo. Se tergiversi, gli esattori del Sindacato ti braccheranno di sistema in sistema.Build da rompere.
Tra una run e l'altra equipaggia armi, droni e impianti passivi. Mescola e combina per sinergie assurde — o per disastri spettacolari.Pixel art rétro, feeling moderno.
Visual realizzati a mano come omaggio all'età d'oro degli shmup, rifiniti per gli appassionati d'azione e i fanatici dei roguelite di oggi.Una space opera con i denti.
Accenni narrativi leggeri e le schermaglie tra Cole e Lucy bilanciano l'azione ad alta pressione con umorismo nero e personalità.Run rapide, progressione profonda.
Anelli di combattimento da 5–10 minuti, pieni di scelte e ricompense. Perfetti sia per le maratone “ancora una e basta” sia per partite mordi e fuggi.