Per quanto tempo circa questo gioco resterà in Accesso Anticipato?
Il nostro obiettivo è lasciare l’Accesso Anticipato quando il gioco raggiungerà un livello di completezza e rifinitura di cui siamo orgogliosi. Potrebbe richiedere diversi mesi o più, dipende da come si evolveranno i feedback e da ciò che i giocatori apprezzano di più. Rimarrà in Accesso Anticipato finché sarà necessario per raggiungere quella soglia, ma non per sempre.
Abbiamo in programma di espandere il gioco con ulteriori navi giocabili, più incontri con nemici e boss, nuovi sistemi stellari, maggiore varietà di fazioni e un set più ampio di potenziamenti della progressione e modalità sfida. Intendiamo anche perfezionare grafica, audio ed elementi narrativi basandoci sul feedback della community. L’ambito finale evolverà con i feedback dei giocatori — ma ti chiediamo di comprare il gioco per quello che è oggi, non per quello che potrebbe diventare domani.
Il feedback della community è fondamentale per il nostro sviluppo. Monitoreremo attivamente Discord, forum e moduli di feedback per capire cosa funziona, cosa no e in quale direzione i giocatori vogliono che vada il gioco. Bilanciamento, ritmo, varietà di build e regolazione della difficoltà saranno fortemente influenzati dalla community. Inoltre, prevediamo di pubblicare occasionalmente versioni di test e sondaggi man mano che aggiungiamo nuovi contenuti.
Puoi contattarci tramite uno qualsiasi dei nostri canali social collegati. Discord è l’opzione preferita per feedback immediati o richieste di supporto, ma accettiamo anche tweet (X o Bluesky) o persino e-mail se preferisci.