Commandos: Origins
ALLARME! Sei stato scelto per una missione che deciderà il destino del mondo intero. Assisti agli esordi della leggendaria forza d'élite della seconda guerra mondiale in Commandos: Origins. Il tanto atteso seguito della serie Commandos ti riporta alle origini del genere tattico in tempo reale. E ai giorni in cui Jack O'Hara, il Berretto verde, e i suoi cinque compagni hanno costituito la famigerata unità inviata a portare a termine missioni che nessun altro vorrebbe.
Dalle pianure ghiacciate dell'Artico ai vasti deserti dell'Africa, dalle coste occidentali dell'Europa al fronte orientale, devi condurre i tuoi commando verso il successo in missioni ad alto rischio. Guidali nella loro lotta contro la crescente occupazione nazista che minaccia il mondo libero.
Sfrutta al massimo le abilità uniche dei tuoi Commando, infiltrati nelle strutture nemiche e colpiscili dove fa più male prima di sparire nell'ombra.
Composta da 6 famigerati personaggi, ognuno con la propria storia, che si uniscono per formare una straordinaria forza di combattimento: i Commando. Assumi il controllo di Jack O'Hara "il Berretto verde", Thomas "il Geniere" Hancock, Francis T. "il Cecchino" Woolridge, Samuel "il Pilota" Brooklyn, James "il Sommozzatore" Blackwood e Rene "la Spia" Duchamp e portali al successo.
Un'esperienza utente moderna con controlli precisi e intuitivi ti consente di controllare i commando con estrema precisione. Coordina azioni complesse contemporaneamente per sconfiggere obiettivi ben difesi.
Affronta più di 10 missioni in ambienti storicamente accurati della seconda guerra mondiale, dal desolato Artico al deserto africano, con una serie di obiettivi principali e secondari che richiederanno tutte le tue competenze tattiche.
Affronta missioni con un amico nella modalità multigiocatore cooperativa per 2 giocatori, online o tramite schermo condiviso locale.