Isle of Siptah Edition
Isle of Siptah è un'enorme espansione del gioco di sopravvivenza open world Conan Exiles e include una nuova grande isola da esplorare, enormi creature malefiche da annientare, nuovi set di edifici e un ciclo di gioco completamente nuovo.
In Conan Exiles, il tuo obiettivo è sopravvivere in un enorme mondo sandbox, costruire una casa, creare un regno e annientare i nemici. Conan Exiles è disponibile sia in versione locale a giocatore singolo che in modalità multigiocatore online continua.
Esplora numerose antiche rovine della grande Isle of Siptah, imbattendoti in nuove creature, spiagge assolate e foreste sconfinate.
Il Maelstrom è un'enorme tempesta che vortica attorno al centro dell'isola generando mostri dal vuoto esterno. Affrontala per ottenere una nuova e preziosa risorsa.
La Torre di Siptah emette magia proibita, seguita da umani e altre creature. Le Ondate sono considerate l'unico rifornimento di schiavi dell'isola.