Conan Exiles
Conan Exiles è un gioco survival multigiocatore online, ora con la stregoneria, ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro. Entra in un enorme sandbox open world e gioca con gli amici o con altri giocatori mentre costruisci la tua casa o persino una città condivisa. Sopravvivi a temperature glaciali, esplora dungeon ricchi di bottini, fai sviluppare il tuo personaggio da sopravvissuto in cerca di cibo a potente barbaro e formidabile stregone e combatti contro i nemici in epici assedi.
Conan Exiles può essere giocato interamente in modalità giocatore singolo, cooperativa o multigiocatore online persistente.
Ritagliati il tuo pezzo di Lande dell'esilio... strappandolo ad altri giocatori, se necessario! Costruisci armi d'assedio e usa gli esplosivi per abbattere le mura della città nemica. Piazza trappole, arruola schiavi e costruisci difese per impedire ai nemici di invaderti.
Scopri infide stregonerie e lascia che corrompano il tuo corpo per esercitarle. Benefici speciali vengono concessi a coloro che sono pronti a sacrificare una parte della loro forza vitale. Sacrifica schiavi per evocare demoni o non morti e piegarli alla tua volontà. Evoca l'oscurità, vola nei cieli in groppa a mostruosità alate e colpisci i tuoi nemici con potenti fulmini.
Gli aggiornamenti di Conan Exiles ora saranno divisi in epoche. Ogni epoca ha un suo tema, aggiornamenti gratuiti al gameplay e Battle Pass. Questo ci permette di implementare funzionalità e miglioramenti gratuitamente, oltre a fornire facilmente ai giocatori la possibilità di sostenere la crescita del gioco e ricevere elementi cosmetici esclusivi.
Combatti contro mostri spietati e altri giocatori usando un sistema di combattimento ricco d'azione e basato sulle combo. Schiva, blocca e impara a padroneggiare l'arte del combattimento per conquistare un posto fra i migliori guerrieri delle Lande dell'esilio. Uccidi usando archi, spade corte, spade, asce e molto altro.
Schiavizza i criminali delle Lande dell'esilio per convertirli alla tua causa e difendere il tuo territorio. Sottoponili alla terribile Ruota del dolore per piegarli al tuo volere e trasformali in arcieri, combattenti, costruttori, intrattenitori e molto altro.
Dalla Fortezza nera a nord ai Fondi lungo il fiume orientale, scopri le rovine di antiche civiltà e risolvi i loro misteri per accedere a fantastici tesori. Scopri la storia delle Lande dell'esilio esplorando, trovando manoscritti e ascoltando i racconti di alcuni PNG.