CONTROL Resonant
Esplora una Manhattan distorta sull'orlo dell'annientamento paranaturale in questo elettrizzante GDR di azione-avventura. Scatena i grandi poteri di Dylan Faden mentre lotta per la sua umanità e la nostra sopravvivenza contro una minaccia cosmica che piega la realtà.
Dopo anni di isolamento nelle mani del Federal Bureau of Control (FBC), e al culmine di una crisi soprannaturale, Dylan Faden sta per essere schierato dai suoi vecchi carcerieri.
Incaricato di affrontare un'entità cosmica misteriosa capace di alterare gli aspetti fondamentali della realtà, Dylan dovrà sfruttare i suoi ritrovati poteri per scontrarsi con le tantissime minacce che travolgono Manhattan.
Unisciti a Dylan nel seguito del pluripremiato CONTROL ed esplora le vaste zone di una città invasa dalle influenze corruttrici del caotico Hiss, da un micro-organismo invasivo, la Muffa, e da altre minacce paranaturali.
Durante il percorso per sbloccare il massimo potenziale delle sue abilità soprannaturali, Dylan cercherà anche sua sorella, la direttrice dell'FBC Jesse Faden, nel tentativo di capire e contenere i pericoli fuoriusciti dalla Oldest House per distruggere il nostro mondo.
Incontra volti vecchi e nuovi in un percorso disseminato di rischi ma ricco di opportunità, in un panorama urbano ridisegnato e in una realtà ricostruita da una forza divina.
Ripercorri le dure esperienze del passato di Dylan per aiutarlo a capire il suo presente. Sfrutta i poteri che dovrà imparare a padroneggiare e scegli come far crescere e manifestare le sue abilità.
Esplora un profondo sistema di progressione per definire come Dylan si adatterà ai pericoli imminenti. Stabilisci connessioni cruciali per la sua lotta a favore dell'umanità, mentre affronta l'evoluzione da cavia a super-arma paranaturale.
Affronta di petto minacce in continua evoluzione utilizzando l'ambiente, schierando abilità elementali e ricorrendo alla brutalità dell'arma da mischia mutaforma di Dylan, l'Aberrante.