CONTROL Resonant Deluxe Edition
Esplora una Manhattan distorta sull'orlo dell'annientamento paranaturale in questo elettrizzante GDR di azione-avventura. Scatena i grandi poteri di Dylan Faden mentre lotta per la sua umanità e la nostra sopravvivenza contro una minaccia cosmica che piega la realtà.