Cook Serve Forever
Fatti strada con coltelli, mestoli e padelle in questa nuova e immensa avventura realizzata dai creatori della serie di successo "Cook, Serve, Delicious!".
Fatti strada cucinando attraverso l'affollata città solarpunk di Helianthus nei panni di Nori Kaga, una chef alle prime armi che punta a raggiungere il successo del suo punto di riferimento, chef Rhubarb, la regina della gastronomia in persona.