Corpse Keeper
Corpse Keeper è un complesso dungeon crawler d'azione e di strategia. Guida una squadra composta da tre cadaveri nell'esplorazione di un sinistro mondo medievale, metti su un esercito di morti viventi ed elimina il demone nascosto nelle profondità della cattedrale.
I combattimenti in Corpse Keeper non solo comprendono realistiche battaglie con la spada, ma anche abilità incredibili. Para, schiva o rotola: gestisci i diversi attacchi come più preferisci. Osserva e padroneggia le tue doti durante i combattimenti e affronta avversari sempre più forti.